Nita Strauss, si sottoporrà a intervento chirurgico per lacerazione del menisco

Il 27/11/2022, di .

Nita Strauss,  si sottoporrà a intervento chirurgico per lacerazione del menisco

L’ex chitarrista di Alice Cooper e attuale Demi Lovato Nita Strauss subirà un intervento chirurgico per un menisco lacerato alla fine di dicembre. La procedura avrà luogo sette mesi dopo che lei ha subito l’infortunio per la prima volta mentre era in viaggio con Cooper .

Prima di oggi, Strauss , che è stato il chitarrista interno per le partite di calcio dei Los Angeles Rams da quando la squadra si è trasferita al SoFi Stadium nel 2020, ha utilizzato il suo Instagram per condividere un aggiornamento video sul suo infortunio. Ha detto: “Ho un piccolo aggiornamento sul ginocchio, per coloro che se lo stavano chiedendo. Ho avuto il mio preoperatorio la scorsa settimana e, sfortunatamente, non è andata esattamente come speravo lo sarebbe. Secondo il mio medico, otto mesi di esibizioni su un menisco lacerato non mi hanno fatto alcun favore. La lesione non è migliorata; sfortunatamente, è peggiorata. Quindi l’intervento chirurgico ha dovuto essere spostato alla fine dell’anno – dopo Natale, dopo le partite dei Rams – e poi ci vorrà un mese intero prima che io possa fare di nuovo qualsiasi cosa. Quindi niente spettacoli, niente esibizioni, niente di niente. Sono molto delusa da questo, speravo di essere già in via di guarigione ormai. Ma è quello che è”.

Nita aveva precedentemente discusso del suo menisco lacerato in ottobre in un’intervista con Meltdown della stazione radio WRIF di Detroit . All’epoca disse: “Mi sto prendendo cura di me stessa in questo momento perché sono in tour con un menisco lacerato da maggio. Quindi in realtà non sono così incline agli infortuni come di solito lo sarei, perché lo sto prendendo un po’ più facile. Ho in programma un intervento chirurgico alla fine di questo tour, tra le partite di Rams e tutto il resto che ho in programma. Quindi in questo momento sto affrontando l’infortunio più grave che abbia mai avuto e sto solo cercando di prendermi cura di che, assicurati che non peggiori prima che migliori”.

Alla domanda se ha dovuto fare iniezioni di cortisone per affrontare il dolore mentre si esibiva sul palco negli ultimi mesi, Nita ha detto: “Ne ho fatte due. Ora non ne posso più perché è troppo vicina alla data dell’intervento”. Ora sta diventando difficile, ma ce la stiamo facendo.

“Tutto quello che posso davvero fare è tenerlo sotto controllo”, ha spiegato. “È solo la realtà di correre sul palco per 20 anni; ogni tanto ti farai male”.