Souldrainer, pubblicano il nuovo singolo “End Of The World”

Il 29/11/2022, di .

Souldrainer, pubblicano il nuovo singolo “End Of The World”

“Departure”, il nuovo album dei Souldrainer , gruppo melodic death metal svedese, uscirà il 9 dicembre via Black Lion Records. Si può dire che i Souldrainer hanno creato il loro album più pesante e ben realizzato fino ad oggi. Sicuramente i fan del genere non rimarranno delusi. Con chitarre ritmiche densamente stratificate, cori d’angelo atmosferici, ensemble d’archi e voci strazianti, i Souldrainer hanno creato una distinta aggressività armonica che colpisce più duramente di un muro di mattoni in faccia. A supporto dell’album di prossima uscita, la band ha pubblicato il nuovo brano “End Of The World”.

I Souldrainer parlano del nuovo album: “Non possiamo nemmeno iniziare a descrivere quanto siamo orgogliosi di mettere Departure al mondo. Departure è un viaggio attraverso la vostra fantasia oscura dove tutto è possibile e abbiamo fatto in modo che ogni canzone vi lasciasse con l’oscurità, la mancanza di speranza, il vuoto, la rabbia e la disperazione. Buon divertimento”.

“End Of The World” uscirà su tutte le piattaforme di streaming il 18 novembre tramite Black Lion Records. “Departure” uscirà il 9 dicembre ed è già disponibile per il pre-ordine.

Tracklist: 1. Council Of Five / 2. Where Angels Come To Die / 3. Weaver Of Mortal Dreams / 4. Paint The World In Lies / 5. Rats Of The International Race / 6. Departure / 7. I Abort You / 8. One Last Shot / 9. End Of The World

Souldrainer are:
Marcus Edvardsson: guitars and vocals
Joakim Wassberg: bass
Hugo Nylander: drums
Gustaf Bennmarker: guitars