Non Residents, pubblicano il nuovo video del brano “Not For Me”

Il 30/11/2022, di .

Non Residents, pubblicano il nuovo video del brano “Not For Me”

I cileni Non Residents pubblicano il loro ultimo singolo “Not For Me”, tratto dal loro album di debutto Against Police Brutality. I Non Residents si sono formati nel 2019 a Brooklyn, New York, ed è qui che hanno girato il video del singolo con un budget limitato che cattura il senso della loro lotta.

I Non Residents hanno occupato un vagone del treno di New York per girare il loro ultimo video musicale Not For Me. Prodotto da Willi Pistolas e Non Residents, la band si è impossessata dell’ultimo vagone di un treno J a Manhattan diretto a Brooklyn senza alcun permesso e in totale fai-da-te.

“Eravamo ansiosi di sapere se l’idea avrebbe funzionato. Non c’era molto tempo per pianificare le cose o per fare delle prove, quindi dovevamo organizzare tutto in fretta e registrare il video prima che arrivasse la polizia e tutto finisse. Siamo riusciti a fare tre riprese della canzone e la reazione delle persone che erano in macchina è stata fantastica. Senza dubbio, questa esperienza sarà un aneddoto che ci accompagnerà per il resto dei nostri giorni e che segnerà il nostro modo di vivere e di fare le cose. Non chiedete troppo, non pensateci troppo, fatelo e basta”.

 

Instagram: https://www.instagram.com/invites/contact/?i=jsyd17o7ox0g&utm_content=3u37ql3
Facebook: https://www.facebook.com/nonresidentsband
Bandcamp: https://nonresidentsband.bandcamp.com/album/against-police-brutality
Spotify: https://open.spotify.com/artist/4fWS52hDDB4sffH37d7Tvd?si=Y48LC7VDR5yF8GH5h2XF0A
YouTube: https://youtube.com/channel/UCHYGIwJkLRTH_-7fJasNCuQ