Birds View, presentano il nuovo brano e video musicale “Phoning”

Il 02/12/2022, di .

Birds View, presentano il nuovo brano e video musicale “Phoning”

Hanno poco più di vent’anni e hanno appena iniziato: Dopo un EP di debutto e la recente firma con Drakkar Entertainment, gli emergenti Birds View si stanno preparando a conquistare il mondo del rock ‘n’ roll! La rinfrescante combinazione di un suono riff-driven, forte e orecchiabile, che incanala il sapore di gruppi come Foo Fighters, Turnstile o Queens Of The Stone Age, li ha già visti vincere premi prestigiosi (German Rock & Pop Award 2019, JBL Back to Stage, ecc.) e lavorare con alcuni dei più grandi nomi della scena musicale tedesca.

Oggi, i Birds View hanno presentato in anteprima un singolo nuovo di zecca, che mostra già una coinvolgente anticipazione di un album completo che uscirà in un futuro non molto lontano! “Phoning” è un mix di chitarre cupe, ritmi orecchiabili e melodie di tendenza, come dice la band: “L’obiettivo principale di questo brano era quello di iniziare con un riff che semplicemente ti fa saltare in aria… pensiamo che abbia funzionato”.

“Feste, amplificatori rotti, concerti selvaggi, gente sudata… Ecco come suoniamo”, è convinta la band. “Energia, dinamismo, attenzione ai dettagli. Siamo una band che suona dal vivo e questo si può sentire nel nostro prossimo disco”.

Birds View is:
Niko Huber – Guitars, Lead Vocals
Alex Köper – Guitars
Jan Iser – Drums
Max Westenburger – Bass, Backing Vocals

Birds View Live:
05.12.22 – Club 8 (Streaming Show)
16.12.22 – Stage House TV (Streaming Show)
28.01.23 – Open World, Rodgau (DE)

Birds View online:
www.facebook.com/birdsview.official
www.instagram.com/birdsview_official
www.drakkar.de