T3nors, il nuovo video con LaBlanc, Hitchcock e Hilli

Il 04/12/2022, di .

T3nors, il nuovo video con LaBlanc, Hitchcock e Hilli

Frontiers Music Srl è lieta di annunciare T3nors, un nuovo progetto AOR molto speciale. Due dei più grandi cantanti AOR americani, Robbie LaBlanc e Toby Hitchcock, uniscono le forze con uno dei migliori cantanti AOR svedesi, Kent Hilli, per formare il trio vocale dei T3nors. Questi vocalist assolutamente eccezionali si sono riuniti in un glorioso album di rock melodico, “Naked Soul”, che uscirà il 10 febbraio 2023. Pre-ordinare/salvare “Naked Soul” QUI: https://orcd.co/t3nors

La storia di questo disco risale in realtà a parecchi anni fa, poiché la Frontiers desiderava da tempo realizzare un disco del tipo “tre tenori”. Dato l’altissimo livello di talento vocale AOR con cui l’etichetta ha lavorato in passato e continua a lavorare oggi, l’idea non ha mai perso forza. Il problema è sempre stato quello di trovare la giusta accoppiata di tre cantanti e il momento in cui i singoli cantanti avessero disponibilità nei loro programmi per registrare. Con l’inizio della pandemia globale nel 2020, la disponibilità di tutti, nel bene e nel male, è diventata più flessibile e l’idea ha iniziato a diventare realtà.

L’accoppiata Robbie, Toby e Kent sembrava un team ideale e tutti e tre si sono dimostrati entusiasti dell’idea quando sono stati contattati per partecipare. Il resto, come si suol dire, è storia.

Kent Hilli è il più recente dei tre cantanti sulla scena, ma si è subito fatto notare con gli album che ha pubblicato con la sua band principale, i Perfect Plan, oltre che come nuovo frontman dei Giant, con il materiale solista e con le apparizioni come ospite dei Restless Spirits, il progetto di rock melodico del chitarrista dei Lords Of Black Tony Hernando.

Toby Hitchcock è un cantante americano noto per i suoi album solisti e per il suo lavoro con lo stimato genio del rock melodico Jim Peterik nei Pride Of Lions.

Robbie LaBlanc è un cantante, chitarrista e autore americano noto per il suo lavoro con i Blanc Faces, Find Me, un progetto con il batterista/produttore dei The Murder Of My Sweet Daniel Flores, East Temple Avenue e altri ancora.

Se siete amanti di tutto ciò che è AOR, l’album di debutto dei T3nors, “Naked Soul”, è un’uscita imperdibile.

Tracklisting:
1. April Rain
2. Naked Soul
3. Nights
4. Time Is Coming
5. Silent Cries
6. Torn
7. I Could
8. Mother Love
9. Set Fire To The Rain
10. Stand For Love
11. Strength To Carry On
12. April Rain (Robbie’s Version) (Bonus Track Digital)
13. I Could (Toby’s Version) (Bonus Track Digital)
14. Strength To Carry On (Kent’s Version) (Bonus Track Digital)
Line-Up:
Robbie LaBlanc – vocals
Toby Hitchcock – vocals
Kent Hilli – vocals
Francesco Savino – guitars
Alessandro Del Vecchio – bass, additional keyboards, guitars, and backing vocals
Jacopo Martignoni – drums

T3NORS - I dettagli del debut album 'Naked Soul', singoli online - Loud and  Proud

T3NORS - New AOR Vocal Trio Feat. ROBBIE LABLANC, TOBY HITCHCOCK & KENT  HILLI To Release Debut Album In February; First Two Singles Out Now -  BraveWords