Steve Vai, due date in italia

Il 20/01/2023, di .

Steve Vai, due date in italia
Dopo il grande successo della scorsa estate, il mago indiscusso della sei corde torna in Italia per due appuntamenti la prossima primavera, con uno show dedicato al suo più recente lavoro in studio ‘Inviolate’.
Due spettacoli imperdibili per gli amanti del rock più tecnico, fra virtuosismi sul manico e tanta energia sul palco.
Il prossimo 27 gennaio l’artista pubblicherà ‘Vai / Gash’, un album che ha tenuto nel cassetto per più di tre decenni. «Vai / Gash è stato scritto e registrato come una sorta di flusso di coscienza nel 1991, nell’arco di circa due settimane, come risposta al mio desiderio di avere un particolare tipo di musica da ascoltare mentre guidavo la mia Harley Davidson con i miei amici. Uno di loro era John “Gash” Sombrotto, la voce potente che potete ascoltare su questo disco. Ricorda un certo tipo di musica rock che mi piaceva da adolescente negli anni ’70. Queste registrazioni sono rimaste sullo scaffale per oltre 30 anni e saranno pubblicate ora, nel 2023».
Inviolate Europe 2023
Venerdì 7 Aprile • Milano, Teatro Dal Verme
Sabato 8 Aprile • Jesolo (VE), Palazzo del Turismo
I biglietti per entrambi i concerti – oltre a speciali VIP packages – saranno disponibili su Ticketone dalle 12 di venerdì 20 gennaio.
Leggi di più su: Steve Vai.