Fear Factory, firma nuovamente con Nuclear Blast Records

Il 25/01/2023, di .

Fear Factory, firma nuovamente con Nuclear Blast Records

I pionieri dell’industrial metal estremo Fear Factory hanno rifirmato con la Nuclear Blast Records . Inizialmente firmato con l’etichetta nel 2013, la band ha pubblicato gli album “Genexus” , “Aggression Continuum” e “Recoded” attraverso la casa discografica di lunga data.

Il chitarrista e fondatore dei Fear Factory Dino Cazares commenta:
“Questo è un nuovo anno e un nuovo capitolo per i Fear Factory. Siamo partiti alla grande perché abbiamo rinnovato il contratto con Nuclear Blast Records e la nostra leggenda di A&R Monte Conner, che originariamente aveva firmato la band nel 1992. È una bella sensazione essere con un’etichetta che ci prende e che ci ha sempre dato una mano, specialmente quando ne avevamo più bisogno. Preparatevi per il futuro di Fear Factory“.

Nuclear Blast A&R Monte Conner afferma: “Lavorare con Fear Factory fin dall’inizio della loro straordinaria carriera è stata una delle esperienze più gratificanti della mia carriera. Ero entusiasta di riunirmi a loro quando ho firmato Fear Factory per Nuclear Blast in 2013, ed essere in grado di continuare quel viaggio ancora una volta per il round # 3 è incredibilmente soddisfacente. I Fear Factory sono una delle band metal dal suono più pionieristico e unico di tutti i tempi.”