Märvel, il nuovo singolo “Catch 22” è in uscita

Il 01/02/2023, di .

Märvel, il nuovo singolo “Catch 22” è in uscita

Nell’ambito delle celebrazioni del loro 20° anniversario, il power trio svedese Märvel pubblicherà la compilation in doppio vinile “Double Decade” all’inizio del 2023. Ricco del rock’n’roll ad alto numero di ottani e super orecchiabile, il doppio vinile contiene i più grandi successi dei Märvel, B-sides precedentemente impossibili da ottenere e brani rari, tutti masterizzati da Magnus Lindberg (The Hellacopters, Imperial State Electric, Cult Of Luna, The Datsuns, Tribulation, Lucifer).

La compilation include anche due brani inediti, mixati da Robert Pehrsson (Dundertåget, Death Breath, Robert Pehrsson’s Humbucker). Uno di questi nuovi brani si chiama “Catch 22” e verrà pubblicato come singolo digitale il 20 gennaio.

Märvel su “Catch 22”:

‘A volte, per quanto ci si sforzi, ci si ritrova con la barba nella cassetta della posta o con i pantaloni abbassati fino alle caviglie e uno scuolabus pieno di idioti che ridono di te. Non puoi vincere. E ancora di più, a volte, si è in una relazione in cui non ci si sopporta, ma non si può comunque esistere l’uno senza l’altro.

Catch 22 è stato registrato durante le sessioni di studio per l’album Graces Came With Malice. Pensavamo che non si adattasse al tema dell’album, ma era comunque una canzone forte che volevamo mettere in risalto in modo speciale. Includendola in Double Decade, guardiamo al passato e al futuro allo stesso tempo. Come uno specchietto retrovisore rivolto in avanti.’

Märvel are:
The King – Guitars, Lead Vocals
The Vicar – Drums
The Burgher – Bass

For more info visit:

https://www.facebook.com/marveltheband

https://www.instagram.com/marveltheband/

https://marveltheband.bandcamp.com/music

https://www.facebook.com/thesignrecords

http://thesignrecords.com