Lüger, guarda ora il video di “Black Acid”

Il 04/02/2023, di .

Lüger, guarda ora il video di “Black Acid”

I Lüger, gruppo heavy metal e rock’n’roll di Montreal, presentano oggi il nuovo video di “Black Acid”. Il brano è tratto dal secondo album “Revelations Of the Sacred Skull”, in uscita il 10 febbraio tramite Heavy Psych Sounds.

Con la loro selvaggia e furiosa dissolutezza di rock’n’roll, punk e heavy metal, gli heshers Lüger, con base a Montreal, potrebbero non fare prigionieri, ma di sicuro portano via tutto ciò che incontrano sul loro cammino non appena i loro possenti riff metallici risuonano e i growls appassionati di Jim Laflamme colpiscono lo stereo. Dopo il debutto del 2018 “Hellraisers of the Waste” e l’EP del 2020 “Cosmic Horrör”, i Lüger sono ora pronti a far saltare il tetto con il nuovo album “Revelations Of The Sacred Skull” per la loro nuova casa Heavy Psych Sounds Records.

A proposito del loro nuovo video di “Black Acid”, i Lügerdicono: “Questa canzone è un bizzarro racconto autobiografico di un leader di culto/stregone della droga che corrompe la gioventù e trasforma i suoi giovani seguaci in zombie assetati di sangue con una sua nuovissima ricetta chiamata “The Black Acid”. Mentre la droga magica si diffonde nelle strade, lo stregone vede crescere il suo potere e la sua influenza mentre cerca di dominare il mondo”.

Il nuovo album “Revelations Of The Sacred Skull” uscirà il 10 febbraio in edizione limitata e classica in vinile, CD e digitale tramite Heavy Psych Sounds. Ascolta il precedente singolo “Motorcity Hellcats”.