Necronomicon, rilasciato il video singolo “Constant To Death”

Il 25/03/2023, di .

Necronomicon, rilasciato il video singolo “Constant To Death”

I veterani del thrash tedesco Necronomicon annunciano con orgoglio il loro undicesimo full-length concept album, intitolato “Constant To Death”! L’uscita è prevista per il 28 aprile 2023 via El Puerto Records.

Con il loro undicesimo album in studio, i Necronomicon si imbarcano in un’esplosiva camminata sul filo del rasoio tra Thrash, Punk e Power Metal. L’album è stato registrato e prodotto nella sede della band e mixato e masterizzato da Achim Köhler.

Il frontman Freddy descrive “Constant To Death” come il suo album più moderno e allo stesso tempo più personale: “C’è di tutto in queste 12 canzoni, dalle sonorità tipiche dei Necronomicon al Power Metal orecchiabile fino alle mie origini musicali del Punk”.

A causa degli eventi mondiali, il titolo dell’album “Constant To Death” è anche il tema principale dei testi. La guerra di aggressione russa all’Ucraina, le chiese e i loro abusi sessuali, la povertà infantile e la fame… ci sono testi molto seri e sociocritici, che risultano di conseguenza desolanti.

Tracklist:
01. Constant To Death
02. They Lie
03. Redemption
04. Stored In Blood
05. The Guilty Shepherd
06. A Voice For The Voiceless
07. Black Rain
08. Children Cry Alone
09. Bloodrush
10. Down From Above
11. The Blood Runs Red
12. Poverty Show
13. Outro

Line-up:
Freddy – Vocals / Melody & Rhythm Guitar
Marco Lohrenz – Bass
Rik Charron – Drums
Glen Shannon – Solo Guitar

 

On Line:
https://www.facebook.com/necronomiconofficial +++ https://shop.el-puerto-records.com