Kill The Imposter, rsvelate le date del tour USA per il 2023

Il 26/03/2023, di .

Kill The Imposter, rsvelate le date del tour USA per il 2023

I Kill The Imposter, la popolare band deathcore di Orlando, Florida, ha annunciato alcune date del tour negli Stati Uniti per promuovere il loro ultimo album, “The Pain Never Dies”. La band sarà affiancata da Resist0r e The Coursing per gli spettacoli.

Il frontman Johnny Nobody ha rivelato che il nuovo album è il più ambizioso pubblicato finora, in quanto i testi si addentrano nello spazio mentale che si trova comunemente nei film horror, combinando la rabbia vendicativa con il dolore del cuore.

Per celebrare l’annuncio, la band ha pubblicato un nuovo video per il suo ultimo singolo, “As Above”. Il video rende omaggio al trovatore di banjo Amigo The Devil, prendendo i suoi testi oscuri e introspettivi e trasformandoli in musica Deathcore fresca e brutale.

Guardate il video:

I Kill The Imposter hanno iniziato il loro tour il 12 marzo 2023 a Tampa, in Florida e altre date saranno presto annunciate. La band è entusiasta di portare la propria musica ai fan di tutti gli Stati Uniti e non vede l’ora di esibirsi dal vivo dopo un anno impegnativo.

Shows:

03/26 Columbia, SC @ Art Bar
03/28 Orlando, FL @ Metal Worx Live
03/29 Panama City, FL @ Salt Oak Brewing
03/30 Mobile, AL @ Alabama Music Box
03/31 Atlanta, GA @ Sabbath Brewing
04/01 Charlotte, NC @ Milestone
06/23 Richmond, VA @ Virginia Deathfest
*No Resist0r/The Coursing

web:
YouTube: https://www.youtube.com/@KILLTHEIMPOSTER
Facebook: https://www.facebook.com/killtheimposter
Instagram: https://www.instagram.com/killtheimposterfl/
Linktree: https://linktr.ee/KTI666