Morbid Angel, tornado fa crollare il tetto dell’Apollo Theatre, un morto

Il 01/04/2023, di .

Morbid Angel, tornado fa crollare il tetto dell’Apollo Theatre, un morto

Pochi istanti prima che i Morbid Angel salissero sul palco dell’Apollo Theatre di Belvidere, Ill, venerdì sera (31 marzo), il tetto del locale è crollato a causa di una forte tempesta. Al momento si parla di un decesso e circa 20 vittime.

Secondo la FOX 32 di Chicago, “più di una dozzina di ambulanze sono state chiamate sul posto. I rapporti definiscono l’incidente un ‘evento di massa’, il che non significa necessariamente che ci siano morti. Potrebbe trattarsi solo di feriti”.
Gran parte del Midwest ha subito allarmi di tornado e forti temporali per tutta la giornata di venerdì; i danni all’Apollo sono stati causati da quello che la ABC7 di Chicago ha descritto come un “grave focolaio di maltempo”.

I Morbid Angel hanno dichiarato che è stato un tornado a colpire il locale. “Chiediamo a chiunque sia ancora in viaggio verso il locale di cercare un riparo e di rimanere al sicuro”, ha scritto la band su Facebook. “Al momento siamo al riparo e vogliamo estendere il nostro supporto e sperare che tutti i presenti allo spettacolo di stasera siano al sicuro. In questo momento la nostra attenzione è rivolta ad assicurarci che tutti i presenti al concerto di stasera stiano bene e tornino a casa”.