Black Mirrors, guarda il video di “Tears to Share”

Il 27/05/2023, di .

Black Mirrors, guarda il video di  “Tears to Share”

Dopo l’ultimo album in studio, acclamato dalla critica, “Tomorrow Will Be Without Us” (pubblicato nel novembre 2022 via Napalm Records), il gruppo rock belga Black Mirrors ha pubblicato in anteprima un nuovo video musicale per la canzone “Tears to Share”.

La band commenta: “Il nostro ultimo singolo, “Tears to Share”, è appena stato pubblicato! Questa canzone ha sempre occupato un posto speciale nei nostri cuori e, in base alla vostra incredibile risposta durante le nostre esibizioni dal vivo, sembra che la amiate tanto quanto noi”.

Il chitarrista Pete aggiunge: “Amo assolutamente ogni aspetto di questo brano. L’atmosfera da canzone soul vintage, la chitarra piena di riverberi e devo anche ammettere che contiene il mio assolo di chitarra preferito di sempre che abbia mai registrato”. E poi, che dire della performance vocale di Marcella? È semplicemente impeccabile. Dalla sua interpretazione soul e delicata durante le strofe fino al bridge crudo e potente, ha fatto assolutamente centro. Ha dato il massimo e ha creato qualcosa di veramente notevole”.

Guarda il nuovo clip dei BLACK MIRRORS per “Tears to Share” QUI: