Elegant Weapons, fuori il debut album e il nuovo video

Il 28/05/2023, di .

Elegant Weapons, fuori il debut album e il nuovo video

La super band Elegant Weapons composta dal cantante dei Rainbow Ronnie Romero, dal chitarrista dei Judas Priest Richie Faulkner, dal bassista degli Uriah Heep Dave Rimmer e dal batterista degli Accept Christopher Williams presenta il suo album di debutto ‘Horns For A Halo’ accompagnato dal nuovo video per la title track.

“Inconfondibilmente oscuro e covante, luce e buio, bene e male. Una miscela a ritmo medio di Birmingham e Seattle con una fetta di thrash”, spiega Richie Faulkner. “La title track “Horns For A Halo” è una sorta di incrocio tra Tony Iommi e gli Alice In Chains. Parla del modo in cui giustifichiamo le cose cattive che facciamo. Quando ci presenteremo nel Giorno del Giudizio, gli angeli confonderanno le nostre corna per aureole, se capite cosa intendo”.

I precedenti singoli/video della band, “Blind Leading the Blind” e “Do or Die”, possono essere visti e ascoltati qui:

Il full-length di debutto degli Elegant Weapons, ‘Horns for a Halo’ (prodotto da Andy Sneap, compagno di band dei Priest di Faulkner, e con la partecipazione di Rex Brown dei Pantera e Scott Travis dei Judas Priest), può essere ascoltato in streaming e acquistato qui: https://ew.bfan.link/horns-for-a-halo