Night Legion, fuori il lyric video di “Soaring Into The Black”

Il 09/06/2023, di .

Night Legion, fuori il lyric video di “Soaring Into The Black”

I Night Legion, gruppo heavy metal australiano, hanno da poco annunciato la pubblicazione del loro secondo album in studio, intitolato “Fight Or Fall”. L’album uscirà il 30 giugno 2023 via Massacre Records.

Dopo l’antipasto del primo album, “The Hounds Of Baskerville”, oggi la band ha pubblicato il lyric video del nuovo singolo “Soaring Into The Black”!

“Questa canzone è ispirata al viaggio oscuro del mondo nel corso della storia”, commenta la band. “È l’essere condotti sul sentiero oscuro, la lotta per il potere, il controllo e la tecnologia – il risultato finale può significare solo una cosa = non-esistenza, distruzione, guerra con noi stessi e madre natura. È un riferimento al fatto che non abbiamo guardato abbastanza indietro e quindi non abbiamo mai imparato dagli errori. Il danno fatto essenzialmente riecheggerà nei secoli per tutte le generazioni. In sintesi: siamo essenzialmente destinati a schiantarci e a bruciare, quindi a volare verso il nero”.

Guarda il nuovo clip dei Night Legion per “Soaring Into The Black” ora in streaming qui:

Con “Soaring Into The Black”, i Night Legion presentano un’altra grande traccia audace con hooks massicci e magie di chitarra. La canzone in sé dà un’atmosfera edificante che risuonerà con l’ascoltatore e dimostra immediatamente che il prossimo lavoro della band, “Fight Or Fall”, è un ritorno senza fronzoli all’heavy metal veloce e potente, con voci urlanti, chitarre schiaccianti e ganci che ricordano il suono del grande songwriting. Questo disco non sarà una passeggiata felice attraverso una foresta di elfi – questo è il campo di battaglia dove il metal vive e le voci svettanti invocano gli spiriti di ciò che ha reso il metal la forza che è oggi!

“Fight Or Fall” è stato prodotto dal chitarrista dei Night Legion Stu Marshall ed è stato mixato e masterizzato da Chris Themelco ai Monolith Studios. L’uscita è prevista per il 30 giugno 2023 e la prevendita dell’album è appena iniziata tramite Massacre Records a QUESTO LINK!

For More Info Visit:

http://www.nightlegion.net

https://www.facebook.com/nightlegionmetal

https://www.instagram.com/nightlegionheavymetal

https://massacre-records.com