Lucky Bastardz

Lucky Bastardz

Lucky BastardZ (LBZ) è un gruppo rock/metal italiano di Alessandria formatosi nel 2008.

Geppo, membro fondatore e primo cantante, chiese a Paco (ex-Secret Sphere chitarrista ritmico) se voleva suonare con lui in una rock’n’roll band, da qui iniziarono le ricerce degli altri membri.
la prima line-up fu: Geppo: voce, Paco: chitarra, Evan L.a. basso e Pippo batteria e registratono un primo demo contenente due brani: LBZ Truth and Devil Cum.

Nel dicembre 2008, dopo l’abbandono di Pippo arriva alla batteria Mark. L’attività della band aumenta fino a suonare in diversi show insieme a Hardcore Superstar, Pino Scotto, Crucified barbara, Innocent Rosie, Strana Officina ed a venir scelti da un’etichetta svedese per la pubblicazione del primo album intitolato ‘Hated For Who we Are’ accolto molto favorevolmente da varie riviste e magazine.

Nel marzo 2010 Evan lascia la band per motivi personali ed il suo posto viene preso da Mr. TNT, già bassista nel tributo Dream Theater ‘Miracles & Sleepers’ insieme al batterista Mark. La band lavora al secondo album ‘Bite me, dude’ che verrà inciso per l’italiana Red Pony e distribuito dall’Audioglobe.

Nel dicembre 2012 il cantante Geppo decide di abbandonare la musica e la band. Dopo una serie di audizioni, verrà sostituito da Tiziano ‘Titian’ Spigno (attualmente anche negli Extrema) con il quale la band incide un terzo album ‘Alwayz On The Run’ (2014). L’attività della band rallenta un pochino anche perché nel frattempo anche Paco lascia la band e viene sostituito da Pietro ‘Pacio’ Baggi (Anticlockwise), arriva la chiamata dei Secret Sphere per Mark ed infine gli Extrema chiamano Titian.

A distanza di tre anni la band sta ritornando più carica che mai con un nuovo album che si intitolerà ‘Be The One’

Discografia

Hate For Who We Are (2009)
Bite Me, Dude (2010)
Always On The Run (2015)
Be The One (2018)