Nero Di Marte @Bocciodromo – Vicenza, 24 ottobre 2020

Nero Di Marte @Bocciodromo – Vicenza, 24 ottobre 2020

Gruppi

Location

Bocciodromo Vicenza, Via Alessandro Rossi, Vicenza

Data

24/10/2020

YearZero Events e Orion Agency hanno il piacere di presentarvi sabato 24 ottobre al Bocciodromo Vicenza live on-stage: Nero di Marte – Immoto Tour 2020.
Freschi della pubblicazione del loro ultimo album, un gran ritorno in terra vicentina per uno dei gruppi italiani più apprezzati ed osannati della scena metal/post-metal estrema mondiale.
Dopo l’omonimo disco d’esordio (2013) e il capolavoro ‘Derivae’ (2014), la formazione romana è impegnata in una serie di date per la promozione del nuovo ‘Immoto’ uscito a inizio anno per Season of Mist. Per chi già li conosce non servono parole, per chi deve ancora apprezzare la combo in sede live, un unico imperativo: esserci. Imperdibili.
Prima di loro non mancherà la qualità, con i veronesi Wows (Post Metal / Atmospheric / Doom / Post Black), impegnati anch’essi nella promozione del loro ultimo disco ‘Ver Sacrum’ uscito ad aprile per Dio Drone, e il duo local di recente formazione Starspawn of Cthulhu che aprirà le danze con il loro oscuro e malvagio ‘Lovecraft themed Doom Metal’.

Apertura porte ore 20.00
Ingresso per contributo artisti 10,00 € alla cassa, fino ad esaurimento posti disponibili

Consigliata la prenotazione
Prenotazioni: inviare una mail con nome/cognome del richiedente e richiesta numero ingressi alla casella mail prenotazioneyearzero@gmail.com fino alle ore 17.00 del giorno dell’evento.
L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell’emergenza Covid-19, per cui l’ingresso al locale sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea.