ROCK THE RING @ Hinwil Betzholz – 20, 21, 22 giugno 2019

ROCK THE RING @ Hinwil Betzholz – 20, 21, 22 giugno 2019
Per la sesta volta, Rock the Ring AG trasforma il giroscopio dell'autostrada Betzholz Hinwil in un sito di festival roccioso e unico.

Dal 20 al 22 giugno 2019, oltre 20.000 fan del rock si riverseranno su Hinwil per ascoltare leggende internazionali e nazionali. Una festa per le orecchie è 
garantita .
Sweet Home Alabama !!! "Sweet Home Hinwil"  sara' sabato 22 giugno 2019,  quando il gruppo rock statunitense Lynyrd Skynyrd mettera' in scena il loro popolare Southern Rock,  costruito con tre chitarre soliste, musica che è un mix di rock, blues-rock e country con testi tipici del sud che ispirano i fan del rock fin dagli anni '70. Ad oggi, la loro musica è stata premiata con 14 dischi d'oro. Di cui 11 volte negli Stati Uniti e 3 volte nel Regno Unito ; prima di loro suoneranno gli australiani Midnight Oil. Sul palco del Rock the Ring diamo il benvenuto ai Def Leppard giovedì 20 giugno 2019. La band fondata negli anni '70 ha iniziato la sua svolta soprattutto dopo aver fatto da supporto nell'AC / DC Tour Highway-to-Hell. Sempre nella giornata di giovedì' diamo il benvenuto a Whitesnake e Tesla. 
Krokus, Gotthard e Saxon saranno i mattatori della giornata di venerdì 21 giugno,  

Biglietti in vendita su Ticketcorner.ch 

Informazioni su www.rockthering.ch e www.goodnews.ch