Rose Tattoo @Komplex 457 – Zurigo (Svizzera), 24 luglio 2021

Rose Tattoo @Komplex 457 – Zurigo (Svizzera), 24 luglio 2021

Gruppi

Location

Komplex 457, Hohlstrasse, Zurigo, Svizzera

Data

24/07/2021

Nuova data per i Rose Tattoo! La rock band australiana arriverà a Zurigo sabato 24 luglio 2021. La band arriva al  Komplex 457 con un nuovo album, tutti i biglietti già acquistati restano validi.

Le icone dell’hard rock hanno posto le basi nel 1976 per una carriera che merita davvero l’attributo ‘leggendario’. La band hard rock ancora attiva da più tempo è cresciuta più e più volte come la Phoenix spesso citata dalle ceneri del rock’n’roll, nonostante alcuni timeout e cambi di line-up, per poi dare un pugno ancora più forte. La ‘band estrema per persone estreme’, come afferma il frontman Gary ‘Angry’ Anderson, è la colonna sonora energica di diverse generazioni, espressione musicale di uno stile di vita sorprendente e, non ultimo, ispirazione così importante per numerose band come Guns ‘N ‘Roses. Lo speciale mix a cui Rose Tattoo si rivolge musicalmente parla oggi a una vasta gamma di spettatori, che celebrano questa pura energia e la amano cruda e rumorosa tra rock’n’roll, blues, punk e heavy metal. Il forte gruppo ritmico attorno al bassista Mark Evans, il chitarrista ritmico Bob Spencer, la chitarra slide tipica dei Rose Tattoo di Dai Pritchard e, naturalmente, l’inimitabile calibro di un Anderson arrabbiato eccitano ogni luogo dalla prima nota. Anche se la rabbia di prima è cambiata, sicuramente non sta invecchiando e sta ancora cercando espressione nel potere straordinariamente potente che questa band si esibisce dal vivo con canzoni come ‘Bad Boy for Love’, ‘The Butcher e quasi Eddy’, ‘ Nice Boys’o – ovviamente! – ‘Rock’n’Roll Outlaw’ ha acceso.

Non perdere questo 40 ° anniversario e partecipa a Zurigo il 24 luglio 2021! Rose Tattoo esigerà tutto dai fan con tutte le loro canzoni immortali, la loro dedizione e lo spettacolo dal vivo sudato – e dimostreranno ancora una volta in modo impressionante: lunga vita al Rock’n’Roll!

Organizzazione: Good News.ch