Ulvedharr @Druso – Ranica (BG), 01 novembre 2020

Ulvedharr @Druso – Ranica (BG), 01 novembre 2020

Gruppi

Location

Druso, Via Antonio Locatelli, Ranica, BG

Data

01/11/2020

Viste le restrizioni orarie previste nel nuovo DPCM siamo costretti a posticipare la data a domenica 1 novembre dalle ore 16:00 per dare la possibilità a tutte le band previste di potersi esibire. L’evento resta sold out, chiediamo gentilmente a chi avesse prenotato il biglietto ma non avrà la possibilità di venire la domenica, di avvisare tempestivamente Richard al 3477211952 per non lasciare posti liberi in questo attesissimo evento.
Ci scusiamo per l’eventuale disagio ma capirete che la situazione non ci lascia alternative. Contiamo su di voi e sul vostro senso di responsabilità per aiutarci a ripartire in piena sicurezza e ricominciare ad offrirvi la Musica che meritate. Grazie a tutti.

Ad esibirsi come headliner durante l’evento saranno gli Ulvedharr, accompagnati da Kalevala, Elkir, Insubria e Desdaemona.

Ingresso gratuito

Posti limitatissimi, prenotazione obbligatoria‼
Per prenotazioni Whatsapp o telefoniche:
Richard Milella 347 7211952

Il Druso riparte mettendo in atto tutte le misure necessarie per garantirvi una serata piacevole in totale sicurezza. All’ingresso vi verrà provata la febbre e non sarà ammesso l’ingresso di persone con temperatura superiore ai 37,5°C. Gli ingressi saranno molto contingentati e si assisterà ai concerti da seduti, assicurando così il necessario distanziamento. Sarà obbligatorio indossare la mascherina almeno fino a quando non sarete seduti al vostro posto e correttamente distanziati. Come da normativa vigente sarà fornito gel sanificante per le mani e sarà garantita l’aerazione e l’igienizzazione degli ambienti.
Ovviamente sarete liberi di muovervi (indossando la mascherina) per ordinare al bar, andare in bagno o uscire a fumare. Chiediamo a tutti il rispetto delle regole e di aiutarci ad evitare assembramenti, con la speranza di poter tornare presto ad abbracciarci sereni tutti appiccicati sotto il nostro palco!