Amnesiak, fuori il loro primo EP

Il 27/06/2023, di .

Amnesiak, fuori il loro primo EP

Gli Amnesiak sono una band Alternative/Rock con base nel Regno Unito che presenta il suo nuovo EP omonimo che attinge dalle profondità ossessionanti del rock gotico, L’EP  è caratterizzato dalla voce eterea di Grace Wilson e dalla musica struggente di Francesco Fonte. Ogni brano cattura una sfaccettatura del suono agghiacciante e avvincente della band.

I fan di Chelsea Wolf, Knifeplay, Portishead, The Soft Moon e Cocteau Twins avranno di che divertirsi con brani come “Worms Of The Mind”, “Elizabeth’s Pleasure”, “Morbid Bride” e “Harm’s Way”. Questi brani sono stati arricchiti dai talenti di Matthew Setzer (Skinny Puppy) e Mark Gemini Thwaite (Peter Murphy) alla chitarra e al basso, e rifiniti alla perfezione dal pluripremiato ingegnere del suono Maor Appelbaum.

Il viaggio nell’abisso inizia con il singolo di debutto “Worms Of The Mind”, pubblicato con un inquietante video del pluripremiato regista di cortometraggi horror Matt Sears.

Formati nel 2020 da Grace Wilson e Francesco Fonte, gli Amnesiak hanno intessuto la loro musica con i fili dell’esperienza di musicisti di alto profilo nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Con il loro ultimo EP che ha già fatto il giro del mondo, la band sta preparando altro materiale etereo e si sta preparando per un tour nel Regno Unito, nell’Unione Europea e negli Stati Uniti. Unitevi al loro viaggio nel regno gotico dove la musica incontra l’emozione e il sublime incontra il surreale

Follow:
Bandcamp: https://amnesiakband.bandcamp.com
Facebook: www.facebook.com/amnesiakband
Youtube: www.youtube.com/@amnesiakband
Spotify: https://open.spotify.com/artist/5xfYEyJ0zbmKjMpi7BE8Qr?si=71vRUdkcRXqsGdrkqbgMzQ
Instagram: www.instagram.com/amnesiakband
Twitter: www.twitter.com/amnesiakband
Soundcloud: www.soundcloud.com/amnesiakband
Tik tok: https://www.tiktok.com/@amnesiakband