Coronatus, presenta i nuovi membri della band e pubblica il video del nuovo singolo ‘Dark Ice’

Il 01/08/2023, di .

Coronatus, presenta i nuovi membri della band e pubblica il video del nuovo singolo ‘Dark Ice’

Con il loro nuovo singolo, “Dark Ice”, i symphonic metal act Coronatus presentano i nuovi membri della band, Nemesis, che – con la sua voce rocciosa – funge da controparte musicale del mezzosoprano Leni, nonché il nuovo chitarrista della band, Harry, e offrono un primo assaggio del loro imminente undicesimo album in studio, che dovrebbe essere pubblicato nel 2024 via Massacre Records.

“Dark Ice tratta delle nostre paure più profonde nei confronti dell’ignoto e dello strano. Si tratta di perdere il controllo su ciò che potrebbe accadere ad ogni passo successivo che facciamo in un ambiente o in una situazione sconosciuta e non sicura”. Il gruppo commenta.

“Immaginate una scena di scivolamento sul ghiaccio di un lago ghiacciato e profondo nella più completa oscurità! Non vedete il vostro percorso, né sapete se è sicuro o meno. Il ghiaccio sotto i vostri pattini sarà stabile o lo sfonderete e annegherete nelle fredde acque nere? E avete riconosciuto la strana creatura dietro di voi, minacciosa e bella allo stesso tempo, che vi spaventa con i suoi occhi scuri, come suggerisce il testo di questa canzone? La creatura simboleggia un’altra paura, quella dell’estraneo, dello straniero, del migrante. È davvero pericoloso? O è solo la vostra stupida immaginazione che vi fa provare questa paura e questo orrore? È la paura di situazioni minacciose, reali o irreali, che non possiamo assolutamente controllare, che ci travolge e ci fa annegare nel panico”.

line-up:
Leni Eitrich – Vocals (Mezzo-soprano)
Nemesis – Vocals (Rock)
Kristina Jülich – Violin
Harry Zeidler – Guitars
Mats Kurth – Drums

Un video musicale per il nuovo singolo dei CORONATUS “Dark Ice”.

online:
http://www.coronatus.de
https://www.facebook.com/CoronatusOfficial
https://www.instagram.com/coronatus_official