Savage Grace, fuori il nuovo album “Sign Of The Cross”

Il 07/05/2023, di .

Savage Grace, fuori il nuovo album “Sign Of The Cross”

L’iconica forza heavy speed metal Savage Grace celebra l’uscita del suo nuovo album in studio, “Sign Of The Cross”, via Massacre Records!

Quarant’anni di esperienza nel metal sono serviti a trasformare le canzoni del nuovo album in classici che presto diventeranno. Inoltre, testi provocatori e stimolanti e argomenti potenti si intrecciano in questa ipnotica raccolta di canzoni. A sostegno dell’uscita odierna del disco, la band – che è stata una delle prime band di Los Angeles a suonare speed metal – ha appena pubblicato un video musicale per il brano dell’album, “Stealin’ My Heart Away”! Si tratta di una hit metal da radio FM anni ’80 per i fan di Dokken, Whitesnake e TNT, mentre il bellissimo e complesso assolo di chitarra di Christian Logue evoca ricordi di Lindsey Buckingham su “Rumours”.

Il nuovo clip dei Savage Grace è ora disponibile in streaming qui:

Con “Sign Of The Cross”, i Savage Grace non solo presentano il loro nuovo cantante Gabriel Colon – che viene descritto come un mix tra il primo Rob Halford e il giovane Ian Gillian – ma creano e si muovono in una nuova dimensione del metal, pur rimanendo fedeli alle loro autentiche radici. Logue ha riunito i più incredibili musicisti di tutto il mondo per creare la versione più devastante d i Savage Grace.

Come ha recentemente dichiarato Logue: “Questo album è il mio capolavoro e un’aggiunta grandiosa alla mia eredità di registrazioni di classici metal universalmente acclamati. Ogni canzone di questo album è potente, non c’è un solo brano debole in questo disco”.

“Sign Of The Cross” è stato prodotto da Logue ed è stato mixato e masterizzato da Roland Grapow ai Grapow Studios.In uscita ora e disponibile in CD, LP in vinile ltd. LP in vinile e in formato digitale su Massacre Records, potete ordinare la vostra copia dell’album a QUESTO LINK!