Von Hertzen Brothers, annunciano un album dal vivo e pubblicano un video

Il 20/12/2023, di .

Von Hertzen Brothers, annunciano un album dal vivo e pubblicano un video

I maestri finlandesi del rock progressivo Von Hertzen Brothers hanno annunciato la pubblicazione della loro magica performance live a Tavastia, in Finlandia, registrata all’inizio dell’anno. Eseguendo brani del loro ampio catalogo, Live at Tavastia sarà pubblicato come album dal vivo il 16 febbraio e il concerto sarà disponibile anche in streaming on-demand.

Per celebrare l’annuncio, la band ha svelato un meraviglioso assaggio di ciò che ci si può aspettare da Live at Tavastia con un singolo e un video per la versione live di ‘You Don’t Know My Name’.

Pre-ordine / pre-salvataggio di Live at Tavastia qui: https://ffm.to/liveattavastia.OPR

Pre-ordine dei pacchetti di merch qui: https://www.vonhertzenbrothers.com/

Il cantante/chitarrista Mikko von Hertzen ha commentato: “Ci sono un paio di cose che sentiamo spesso nei nostri tour in giro per il mondo. Una di queste è: “Mi piacciono molto i vostri album in studio, ma ora che vi ho visto suonare dal vivo, capisco la vostra band a un livello completamente diverso”. Abbiamo parlato di pubblicare un disco dal vivo da sempre, e verso la fine del nostro tour post-pandemia abbiamo deciso di registrare e girare un concerto nel nostro locale di casa, qui a Helsinki. Non esiste un “normale concerto dei VHB”, perché per noi ogni serata è sempre diversa e speciale. La serata al Tavastia del febbraio 2023 è stata elettrizzante e speriamo che questa registrazione vi trasporti in quel mondo magico. Suonatela a tutto volume”.

Live at Tavastia sarà pubblicato in edizione limitata (1000) in doppio vinile apribile, in edizione limitata (1000) in doppio CD apribile e su tutte le piattaforme di streaming.

I pacchetti di Blu-ray e T-shirt saranno disponibili esclusivamente attraverso il sito web della band.

Line-up:
Mikko von Hertzen – vocals, guitars
Kie von Hertzen –  guitars, vocals
Jonne von Hertzen – bass, keyboards, vocals
Sami Kuoppamäki – drums
Robert Engstrand – keyboards, vocals

Online:
http://www.vonhertzenbrothers.com/
https://www.facebook.com/vonhertzenbrothersofficial
https://www.instagram.com/vonhertzenbrothers/
https://www.youtube.com/vonhertzenrbothers
https://twitter.com/vonhertzenbros