Warrant – Louder Faster Harder

Il 20/05/2017, di .

Gruppo: Warrant (USA)

Titolo Album: Louder Faster Harder

Genere: ,

Durata: 45 min.

Etichetta: Frontiers

69

‘Louder Harder Faster’ segna il ritorno dei Warrant. Dopo il ‘Rockalcholic’, album piacevole che segnava l’ingresso in formazione di Robert Mason (ex Lynch Mod, Cry Of Love) al posto di Jaime St. James (ex Black N’Blue), i Warrant tornano oggi con un nuovo lavoro contenente undici brani.
Il resto della formazione è praticamente quella che tutti conosciamo Dixon/Sweet/Allen e Turner. Risulta davvero inutile parlare di chi non c’è più ed è giusto che la band abbia proseguito il proprio cammino, fatto sempre di impegno, devozione e voglia di divertirsi.
Ne sono la prova le canzoni composte dalla band. ’Louder Harder Faster’parte a velocità supersonica con il primo ed omonimo brano riuscitissimo, carico e molto divertente. Si prosegue con la sensualissima ’Devil Dancer’ che con il suo incedere ricorda un po’ i Dokken. Su ‘Only Broken Heart’ aleggia lo spirito di Phil Lynott dei Thin Lizzy. C’è spazio anche per il nuovo che avanza visto che su ’U In My Life’ c’è qualche riferimento ad una band come gli Oasis. La successiva ’Music Man’ è un midtempo ben fatto in stile Led Zeppelin. L’album in questione entrerà con pieno merito nella top ten dei vostri ascolti. Saranno pure veloci, duri e carichi, ma i Warrant sono pur sempre una ‘garanzia’.

Tracklist

01. Louder Harder Faster
02. Devil Dancer
03. Perfect
04. Only Broken Heart
05. U In My Life
06. Music Mac
07. Faded
08. New Rebellion
09. Big Sandy
10. Choose Your Fate
11. Let It Go

 

Lineup

Robert Mason: lead vocals
Joey Allen: lead and rhythm guitar
Eric Turner: rhythm and lead guitar
Jerry Dixon: bass guitar
Steve Sweet: drums