BlackRain, video presentazione del nuovo chitarrista
Il 03/05/2025, di Andrea Lami.

I BlackRain, band francese, ha da poco cambiato il chitarrista (qui la nostra news).
A distanza di qualche mese, la band, ha deciso di condividere un video di presentazione di Jérémie Guiguet con il seguente comunicato:
“Ciao a tutti,
Lo sappiamo, è passato un po’ di tempo.
Dato che presto vi sveleremo un sacco di novità, abbiamo pensato di presentarvi meglio il nostro nuovo chitarrista Jerem G, al momento giusto, nel modo giusto.
Abbiamo trovato questo giovane prodigio della chitarra quasi nelle vicinanze, un segno degli dei del Rock and Roll.
Avremmo potuto organizzare una breve intervista e chiedergli cosa lo influenza, chi è il suo chitarrista preferito, cosa gli piace mangiare a colazione e che aspetto ha la sua cacca, ma sapete, siamo un po’ all’antica e non ci piacciono queste cose, anzi, pensiamo ancora che i social media avrebbero dovuto fermarsi a Myspace, tutto quello che è successo dopo è pura spazzatura, tranne YouTube, è bello ubriacarsi e guardare video musicali, non è vero?! Comunque, quello che voglio dire è che abbiamo perso i misteri della musica, quindi questo è il modo in cui vi presenteremo Jerem G.
Dalle ceneri dell’antica terra è risorto, metà uomo e metà bestia, il suo corpo e la sua chitarra sono una cosa sola, più forte, più veloce, Jerem non parla come un essere umano medio, fa urlare, piangere o ridere il suo demone elettrico.
Ecco cosa è successo quando gli abbiamo chiesto se fosse pronto a scrivere una parte della storia del rock.”