BlackRain, rilasciato il primo video singolo ‘Crack The Sky’

Il 07/06/2025, di .

BlackRain, rilasciato il primo video singolo ‘Crack The Sky’

La band Hard Rock francese rivela ‘Crack The Sky’, primo singolo del nuovo album ‘Orphans Of The Light’, in uscita il 27 febbraio 2026 con l’etichetta indie Single Bel.

Con Swan Hellion (voce/chitarra), Matthieu De La Roche (basso), Franky Costanza (batteria) e il nuovo chitarrista Jerem G, i BlackRain colpiscono duro con un video musicale fiammeggiante… che ha rischiato di essere cancellato.

Matt racconta: “Il giorno prima delle riprese del video ha iniziato a nevicare pesantemente, rendendo di conseguenza impossibile l’accesso al luogo in cui avremmo dovuto girare. Grazie a un fan, abbiamo trovato un nuovo posto, ma l’ambiente circostante non si adattava più all’atmosfera della canzone. Così, all’ultimo minuto, abbiamo deciso di passare a un altro brano dell’album, il che ha comportato un enorme stress per tutte le persone coinvolte… e il risultato? Un video musicale pieno di fuoco e tuoni, intenso, sulla falsariga di ‘Untamed’ ma più caldo dell’inferno!!! “

Lungi dal fare il minimo sforzo con un semplice singolo, i BlackRain vogliono fare le cose in un altro modo: un video musicale ogni mese fino all’uscita dell’album.

 

Online:
Website
Facebook

 

Leggi di più su: BlackRain.