Asia, la storica band inglese firma con la Frontiers Music Srl

Il 20/06/2025, di .

Asia, la storica band inglese firma con la Frontiers Music Srl

Frontiers Music Srl è orgogliosa di annunciare l’ingaggio della rock band inglese Asia, per un nuovo emozionante capitolo della loro celebre storia.

Il membro fondatore, cantautore, produttore e tastierista Geoff Downes ha espresso la sua eccitazione per la firma:
“Gli Asia sono entusiasti di aver recentemente firmato un nuovo contratto con Frontiers Music Srl. Dopo essere stati lealmente supportati dall’etichetta per tutto il periodo della reunion degli Asia dal 2005 al 2015, stiamo ora entrando in un nuovo entusiasmante capitolo dei 45 anni di storia della band con una serie di album dal vivo, DVD e un nuovo album in studio la cui uscita è prevista per il 2026. Si tratta di un ritorno a casa per la band, e quindi non vediamo l’ora di collaborare a lungo e in modo proficuo con loro in futuro”

Mario de Riso, A&R e Business Affairs VP di Frontiers, ha commentato: “Sono così orgoglioso ed emozionato per l’etichetta di poter riportare in auge questa band iconica. C’erano sicuramente delle questioni in sospeso da affrontare e, grazie a questa favolosa nuova formazione, la nuova musica degli Asia può ora arrivare a compimento. Sarà uno spasso!”.