Septicflesh, confermato un secondo spettacolo ad Atene
Il 08/08/2025, di Melissa Ghezzo.
I Septicflesh, gruppo symphonic death metal, sono orgogliosi di annunciare che hanno confermato una seconda esibizione all’Odeon di Erode Attico sull’Acropoli di Atene, dopo aver registrato il tutto esaurito per il primo spettacolo in meno di 48 ore. La band è oltremodo grata di poter tenere due esibizioni consecutive della cerimonia Live At The Acropolis.
Il 26 settembre, i Septicflesh daranno il via a un evento di due serate. Ad accompagnare la band sul palco ci sarà l’Orchestra di Stato di Atene, compreso il coro di adulti e bambini, sotto la direzione di Koen Schoots. Queste cerimonie saranno ancora più speciali poiché la sede chiuderà per manutenzione e restauro e rimarrà chiusa per almeno tre anni.
I Septicflesh commentano: “Siamo orgogliosi di annunciare che, a grande richiesta, è stato confermato un secondo spettacolo in collaborazione con l’Orchestra di Stato di Atene. Vorremmo ringraziare la direzione di questo monumento storico, che ha appena concesso l’autorizzazione per una seconda esibizione. Siamo davvero onorati. Acquistate subito i biglietti prima che vadano esauriti! Questa è la vostra ultima occasione per assistere a questo evento storico!”
I biglietti per lo spettacolo del 26 settembre saranno in vendita martedì 12 agosto 2025 alle ore 17:00 (ora della Grecia / EEST) | 14:00 UTC. Acquista i tuoi biglietti su:
https://www.ticketservices.gr/event/classic-rock-9-koa-septicflesh/
