Ice Nine Kills, fuori il video tributo al Joker di Jack Nicholson
Il 09/10/2025, di Melissa Ghezzo.
Gli Ice Nine Kills vi invitano a ballare con il diavolo al chiaro di luna con ‘The Laugh Track’ , il loro omaggio sfrenato al Principe Clown del Crimine di Gotham City. Il nuovo brano e il video musicale cinematografico sono ispirati al Joker , in particolare a quello interpretato da Jack Nicholson nel gotico ‘Batman’ di Tim Burton .
Il video musicale di ‘The Laugh Track’ dà il benvenuto aMatthew Lillard e Phil Morris nell’INKverse, insieme al collaboratore di ritorno Terry Kiser.
Il frontman degli Ice Nine Kills, Spencer Charnas, commenta: “Perché essere un pipistrello cupo quando puoi avere l’ultima risata? Dopotutto, Jack Nicholson è stato il protagonista principale di ‘Batman’ ’89. Mentre il Bruce Wayne tormentato di Michael Keaton è eccezionale, il giovane Spencer era più attratto dal Principe Clown del Crimine. ‘The Laugh Track’ è il nostro omaggio alla Gotham gotica e oscura di Tim Burton . ‘Batman’ ’89 ha preso sul serio il materiale tratto dai fumetti, ma era tutt’altro che con i piedi per terra e non ha mai dimenticato di divertirsi. È la stessa corda tesa su cui camminiamo in Ice Nine Kills , con sorrisi ampi e maniacali. Terry Kiser ritorna nel video (anche se le voci sulla scomparsa di Miles sono esagerate). E mi fa venire un caldo sorriso umano presentare Matthew Lillard e Phil Morris all’INKverse. Come Prince prima di noi, ‘The Laugh Track’ avrà tu che balli con il diavolo al chiaro di luna.”
