Yellowcard, fuori il video di ‘You Broke Me Too’

Il 11/10/2025, di .

Yellowcard, fuori il video di ‘You Broke Me Too’

Gli Yellowcard, gruppo molto amato dagli appassionati di rock alternativo, festeggiano l’uscita del loro nuovo album ‘Better Days’, il primo dopo quasi un decennio, pubblicato dalla Better Noise Music. Il singolo di lancio e brano che dà il titolo all’album, ‘Better Days’, ha segnato il grande ritorno della band, regalando loro il primo posto in classifica nelle radio alternative, ventidue anni dopo la loro prima apparizione radiofonica e ponendo fine alla più lunga attesa per un primo posto in questo formato. Questo album molto atteso è prodotto da Travis Barker, che suona anche la batteria in ogni brano.

Il singolo ‘Better Days’ è una riflessione risoluta sulla gratitudine, il perdono, la prospettiva e lo scopo della vita

Il nuovissimo video con il testo dell’album per la canzone 11con Avril Lavigne. Della canzone Lavigne dice: “Il mio amico Travis Barker mi ha chiamato per dirmi che stava producendo il nuovo album dei Yellowcard e mi è piaciuto molto quello che ho sentito. Quando mi ha fatto ascoltare ”You Broke Me Too“ mi è piaciuto il fatto che potesse essere un inno con cui le persone possono identificarsi quando trovano la speranza dopo una relazione”.

Il cantante Ryan Key era entusiasta di avere Lavigne come parte di questo album e di questo singolo. Dice della collaborazione: “Come per tante altre cose incredibili che stanno accadendo alla band in questi giorni, avere Avril Lavigne come parte della nostra nuova musica è incredibile. La sua performance vocale combinata con il classico stile Yellowcard di questa canzone è davvero una macchina del tempo sonora”.

Tracklist:
1. Better Days
2. Take What You Want
3. Love Letters Lost (feat. Matt Skiba of Alkaline Trio)
4. honestly i
5. You Broke Me Too (feat. Avril Lavigne)
6. City of Angels
7. Bedroom Posters
8. Skin Scraped
9. Barely Alive
10. Big Blue Eyes