Death Angel, esce il video di ‘Cult Of The Used’

Il 06/11/2025, di .

Death Angel, esce il video di ‘Cult Of The Used’

Death Angel hanno pubblicato un nuovo singolo, ‘Cult Of The Used’ . Il secondo nuovo brano della band in sei anni è un intenso carburante per il pit che si accende in un incendio con l’inconfondibile ritmo incalzante e i riff spericolati dei Death Angel  . Il brano è accompagnato da un video animato creato da Tamara Llenas di Aimed And Framed .

Il chitarrista dei Death Angel Rob Cavestany, afferma: “La nostra nuova canzone ‘Cult Of The Used’ è una rappresentazione della società sotto ipnosi, manipolata e sfruttata strategicamente. Ti spinge a lasciarti alle spalle la cosiddetta realtà… Fendie Daywalker ha fatto un lavoro stellare nell’illustrare il leader della setta, attirando i suoi seguaci accecati che rimangono in trance grazie alla sua facciata stranamente carismatica, incantati dai colori vivaci, ipnotizzati dal suo sguardo.”

I Death Angel  sono stati nominati ai Grammy Award per la Miglior Performance Metal per la title track ‘Humanicide’ . È stata la prima nomination ai Grammy per il gruppo .