Vision Divine, il chitarrista Federico Puleri lascia la band!
Il 20/02/2026, di Alex Ventriglia.
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa rilasciato dal chitarrista Federico “Pule” Puleri:
“Ci sono capitoli che non si immaginano finire mai e scenari che sembrano impossibili anche solo da valutare, eppure, dopo oltre 24 anni, sono sceso per l’ultima volta dal palco coi Vision Divine.
È stato un viaggio lunghissimo, che mi ha portato su palchi che non avrei mai immaginato e che ha lasciato tracce indelebili nella mia vita, sotto profili sia artistici che umani.
Ho avuto la fortuna di condividere il palco e molti momenti con musicisti dal grande valore artistico. Sarò per sempre grato ai VD di questo lungo viaggio”.
Un saluto a tutti,
Pule
