Graveyard, annunciato il nuovo disco ‘Fever’

Il 03/06/2026, di .

Graveyard, annunciato il nuovo disco ‘Fever’

I Graveyard hanno annunciato che il 9 ottobre 2026 uscirà il loro attesissimo settimo album in studio, ‘Fever’. A tre anni dalla atmosfera onirica del loro acclamato precedente album ‘Six’, la band torna con un sound più pesante e diretto, pur conservando l’anima intrisa di blues che ha caratterizzato il loro album di successo ‘Hisingen Blues’.

I Graveyard hanno commentato:
“Ok gente. Eccolo qui: l’album numero 7.
Fever. Non l’abbiamo sempre avuta?
Il prurito, il bruciore e l’irrequietezza.
L’impulso di spingerci avanti nella nebbia. Anche con i denti della disperazione che ci mordono il sedere e tutti i giochi di specchi del nostro tempo che ci dicono che non abbiamo futuro.
Qualunque cosa accada. Andiamo! Questa volta abbiamo deciso di non perdere tempo. Nessun produttore esterno. Nessuna deviazione.
Solo i Graveyard, dritti al punto, a fare ciò che sappiamo fare meglio.
Questo potrebbe essere il nostro miglior album di sempre!
Speriamo piaccia anche a voi.”

Inoltre, i Graveyard hanno confermato la prima parte del loro tour 2026/2027 con i Blues Pills. Scorri verso il basso per vedere tutte le date confermate. Restate sintonizzati per ulteriori date europee che saranno annunciate prossimamente!

Presto saranno rivelate altre interessanti novità su ‘Fever’ e ulteriori date dei Graveyard!

Tracklist:
01.    Back From The Grave
02.    Tongue Tied
03.    A Better Cut (Note To Self)
04.    Year Of The Horse
05.    A Means To An End
06.    Time To Tell
07.    Don’t Shoot!
08.    Room Tempered
09.    Dead Note