In un panorama musicale nel quale a partire dai primi anni Novanta i gruppi death e black metal sono cominciati a moltiplicarsi un po' ovunque, forse i Necrophobic…
Chi segue il thrash metal da qualche anno probabilmente già sa che gli Heathen, insieme forse ai Vio-lence, hanno rappresentato una delle band più dotate e promettenti…