In This Moment, dettagli del nuovo disco

Il 17/05/2017, di .

In This Moment, dettagli del nuovo disco

Gli In This Moment hanno reso noti i dettagli del nuovo album, ‘Ritual’, in uscita venerdì 21 luglio per Atlantic Records.

L’album è già disponibile in pre-order su iTunes e chi effettuerà il pre-order della versione digitale , riceverà in instant grat download il primo singolo ‘Oh Lord’. Ulteriori instant grat download saranno disponibili nelle settimane precedenti alla pubblicazione dell’album.
‘Oh Lord’ – ora disponibile in streaming e download – è stato presentato con un inedito video sul canale YouTube della band, visionabile qui sotto.

Prodotto dal collaboratore di lunga data e plurinominato ai GRAMMY® Award Kevin Churko (Five Finger Death Punch, Ozzy Osbourne), ‘Ritual’ vede gli In This Moment spingere al limite le intime e oscure sonorità che da sempre li contraddistinguono, arricchite ora da provocatorie atmosfere doom e blues. Tra gli highlight: una drammatica rivisitazione del classico di Phil Collins ‘In The Air Tonight’ e ‘Black Wedding’, un oscuro e folle viaggio musicale che vede Maria Brink condividere il microfono con Rob Halford, leggendario frontman dei Judas Priest.

Tracklist di ‘Ritual’:
01. Salvation
02. Oh Lord
03. Black Wedding
04. In The Air Tonight
05. Joan of Arc
06. River of Fire
07. Witching Hour
08. Twin Flames
09. Half God Half Devil
10. No Me Importa
11. Roots
12. Lay Your Gun Down

in this moment ritual cover

Leggi di più su: In This Moment.