Temperance, il nuovo cantante è… scoprilo con un video

Il 06/03/2018, di .

Temperance, il nuovo cantante è… scoprilo con un video

Cala il velo sul nome del cantante cui spetta il compito di sostituire la cantante Chiara Tricarico dietro il microfono dei Temperance. I nomi, visto che la notizia divulgata oggi dalla band stessa, riserva una piccola sorpresa. Saranno infatti due i cantanti ad alternarsi al microfono della band, Alessia Scolletti e Michele Guaitoli.
Michele, già alla voce di Kaledon e Overture, è divenuto negli anni uno dei cantanti più quotati della scena italiana, con centinaia di show e tour alle spalle. Alessia è invece una delle voci più promettenti nella scena nazionale, grazie ad un timbro unico e ad uno straordinario carattere.
“Questo passo è l’highlight di un rapporto, non unicamente professionale ma basato su una forte amicizia, che negli anni è andato crescendo – afferma Michele – Entrare a far parte della band fa parte di un percorso tanto naturale quanto spontaneo che è nato e si è sviluppato nel tempo”
“È un onore per me fare parte dei Temperance – gli fa eco Alessia – con un background così importante alle spalle e con tutti questi progetti in cantiere, ogni musicista è spronato a dare il meglio di se e a credere fortemente nel proprio lavoro. Io posso solo dire “grazie” ai miei nuovi compagni di viaggio, e augurare a tutti noi il meglio per il percorso che andiamo ad intraprendere”
Alessia e Michele, già sul palco con la band in veste di coristi nello speciale show registrato al Teatro Sociale di Alba ed immortalato nel live/DVD ‘Maschere: A Night at the Theater’ sono stati presentati ufficialmente attraverso il video del primo singolo nonchè title track del disco atteso su Scarlet ad aprile, ‘Of Jupiter and Moons’.

Leggi di più su: Temperance.