Hacktivist, Timfy James lascia la band

Il 28/03/2018, di .

Hacktivist, Timfy James lascia la band

Il quintetto grime – metal inglese Hacktivist ha annunciato la separazione con il chitarrista fondatore Timfy James.

Timfy prenderà parte ad un’ultima serie di concerti che terminerà con uno show di addio il prossomo 19 Maggio proprio a Milton Keynes ,città natale della band, al Unit Nine.

Timfy ha commentato:

“Sono davvero triste per questa decisione di lasciare la band. Ho trascorso sei anni stupendi suonando in giro per il mondo con i miei fratelli e auguro a loro tutto il meglio. Vorrei anche ringraziate tutti i nostri fan che ci hanno supportati fino ad oggi, senza di voi nulla di tutto questo sarebbe potuto essere realizzabile. Sono sicuro che la band continuerà ad inspirare ed ampliare i confini della musica moderna ancora per molti anni a venire!”

Altrettanto rammaricati nel dire arrivederci a Timfy, gli altri membri degli Hacktivist vedono comunque questo momento come l’inizio di un nuovo capitolo per la band.

Il Bassista Josh Gurner ha dichiarato:

“Siamo davvero dispiaciuti nel vedere che per Timfy sia arrivato il momento di lasciare gli Hacktivist, ma vogliamo augurargli il meglio per i suoi progetti futuri. Vogliamo inoltre ringraziarlo per il sangue, la passione e le lacrime che ha sempre messo nella band in questi sette anni. E’ stato un una forza trainante nel definire il nostro sound, ma il suo allontanamento porta con sè l’alba di un nuovo tempo e nuove idee per il futuro degli Hacktivist. Nessuno dei prossimi show sarà cancellato e sentirete presto parlare di nuove idee e news”

Il nuovo chitarrista sarà annunnciato proprio da Timfy durante lo show di addio

 

unnamed2.