Metal Hammer Italia, torna il merch con una maglietta disegnata da SoloMacello

Il 24/04/2019, di .

Metal Hammer Italia, torna il merch con una maglietta disegnata da SoloMacello

È finalmente giunto il momento di annunciare il ritorno del merchandising di Metal Hammer Italia. Sappiamo che molti erano affezionati alla vecchia t-shirt con il logo classico che potevate trovare ai nostri stand diversi anni fa. Per ora quella maglietta non verrà prodotta, dato che abbiamo deciso di lanciare del nuovo materiale che, speriamo, possa incontrare il favore dei nostri lettori.

Iniziamo con una maglietta disegnata da Luca Martinotti | SoloMacello, uno dei migliori illustratori del nostro paese, che ha rielaborato il nostro logo per renderlo, diciamo così, un po’ darkthroneggiante.

Le taglie disponibili sono dalla S alla XXL per gli uomini e S/M per le donne.
Il costo è di 12,90 euro cad. + 5 di spese di spedizione. Vi segnaliamo due cose: ci stiamo attrezzando per tornare con degli stand ad alcuni concerti e manifestazioni musicali, dove potrete trovare le maglie e altro materiale che stiamo producendo; inoltre, questa – così come le prossime t-shirt – è in edizione limitata. Non aspettate dunque ad acquistare la vostra, perché non ne abbiamo un’infinità.

Per info e ordini, scrivete a: ordini@metalhammer.it.

E rimanete sintonizzati per altre novità in arrivo!

La redazione di Metal Hammer Italia