Contest, vinci l’ingresso per i Crashdïet al Legend Club di Milano

Il 25/05/2022, di .

Contest, vinci l’ingresso per i Crashdïet al Legend Club di Milano

Metal Hammer Italia, in collaborazione con Bagana, mette in palio due ingressi a data per i concerti dei Crashdïet sabato 28 maggio 2022 al Legend Club di Milano!

Per vincere i biglietti dovrete seguire queste semplici indicazioni:

1) Metti un “mi piace” sul post principale del contest della pagina Facebook di Metal Hammer Italia e condividilo con modalità “pubblica”!

2) Scrivi “partecipo” sotto al post principale del concorso su Facebook.

 

Torna in Italia per una data unica uno dei più grandi nomi della scena glam metal/sleaze rock mondiale: i Crashdïet, con il nuovissimo album ‘Automaton’ uscito lo scorso 29 aprile. L’appuntamento per la band svedese è sabato 28 maggio 2022 al Legend Club di Milano. I biglietti sono disponibili in prevendita sui circuiti ufficiali Mailticket e Ticketone.
La formazione ha appena pubblicato l’ultimo lavoro discografico ‘Automaton’ per Crusader/Golden Robot Records. Si tratta del sesto album in studio, anticipato dai singoli ‘No Man’s Land’ e ‘Together Whatever’: il primo vanta una produzione eccellente, con voci precise e corpose, supportate da un basso potente, chitarre travolgenti e una solida batteria. ‘Together Whatever’ è un vero inno di festa, che esplode in chitarre furiose e voci infuocate a rappresentare un omaggio ai bei vecchi tempi decadenti delle prime radici della band. Il video celebra i quasi 20 anni di carriera della formazione, con tutti i loro precedenti vocalist, incluso Dave Lepard tragicamente suicidatosi nel 2006.
‘Automaton’ include un’apparizione come ospite del cantante degli Steel Panther Michael Starr, è stato registrato, mixato e masterizzato di Oskar Nilsson allo Studio Crehate di Göteborg, Svezia. Prodotto da Aw Nine (Hank von Hell, Santa Cruz, Sungen, Moustache ecc.), autore anche della copertina.
“Punta in alto, o resta a casa“, questo il motto dei Crashdïet. Formati a Stoccolma nel 2000, il loro esordio ‘Rest In Sleaze’ (2005) li ha consacrati nel loro paese natìo, dando il via a una carriera fatta di successi e turbolenze, tra storie di abusi, tragiche morti e cambi di formazione. Tuttavia la band è diventata famosa per aver raccolto i pezzi dopo ogni caduta ed essere tornata, ogni volta, sulla scena con un’energia rinnovata. Custodendo la fiamma del glam metal e dello sleaze rock da allora la band ha pubblicato album acclamati in ogni parte del mondo.
I Crashdïet sono Gabriel Keyes (voce), Martin Sweet (chitarre), Peter London (basso), Eric Young (batteria).