Within Temptation, l’8 luglio esce il singolo ‘Don’t Pray For Me’

Il 23/06/2022, di .

Within Temptation, l’8 luglio esce il singolo ‘Don’t Pray For Me’

L’8 luglio i Within Temptation pubblicheranno un nuovo singolo, ‘Don’t Pray For Me’. Sarà il quarto singolo indipendente della band e precederà il prossimo album in studio.

Negli ultimi anni, i Within Temptation hanno spostato la loro attenzione dalla pubblicazione di album a quella di una serie di singoli, consentendo ai membri della band di dedicarsi ai loro processi creativi e di offrire musica appena ispirata. La band ha pubblicato ‘Entertain You’, ‘The Purge’ e ‘Shed My Skin’, singoli che hanno entusiasmato la loro fanbase, hanno avuto un’ottima accoglienza da parte della critica europea, hanno raggiunto la Top 20 della classifica statunitense Billboard Mainstream Rock Indicator e hanno raggiunto la vetta della classifica ufficiale tedesca.

La vocalist Sharon Den Adel commenta: “Don’t Pray For Me” si batte contro l’imposizione di credenze e paure agli altri e testimonia l’accettazione del percorso di ciascuno. È un inno a venire a patti con il fatto che le convinzioni possono essere fluide, multiple o, francamente, diverse. La canzone parla di permettere alle persone di perseguire il proprio destino”.

Leggi di più su: Within Temptation.