Floya, guarda il video di ‘Epiphany’

Il 24/06/2022, di .

Floya, guarda il video di ‘Epiphany’

I Floya tornano con il nuovo singolo etereo ‘Epiphany’. Dopo aver fatto scalpore con il loro ultimo lavoro ‘The Hymn’, i Floya mostrano ora una diversa sfaccettatura del loro sound con l’introduzione di ‘Epiphany’ – un’immersione profonda nelle caratteristiche più orientate alla world music della band.

Il cantante Phil ha dichiarato quanto segue: “Epiphany è il tipo di canzone che ti invita a guardarti dentro, a riflettere su te stesso. È fatta per perdersi in essa. Quindi tutto quello che devi fare è appoggiarti, chiudere gli occhi e iniziare il viaggio”.

Registrato e prodotto da Chris Kempe (Embark Audio). Masterizzato da Robin Schmidt (24-96 Mastering).

Dalle ceneri di Alazka & Time, The Valuator emerge sulla scena musicale il nuovo gruppo Floya. Il duo tedesco composto da Phil Bayer e Marv Wilder crea una miscela selvaggia di solide fondamenta insieme a moderni elementi EDM e world music. Dopo essersi fatti un nome individualmente in passato come fondatori e autori delle loro opere, Phil e Marv hanno intrapreso un viaggio tutto loro, esplorando l’estetica del suono attraverso ogni genere, seguendo un semplice mantra: Non ci sono limiti.
Con questa affermazione impressa nella mente, i Floya si sforzano di creare qualcosa di più grande di loro stessi, accompagnandovi in un’avventura indimenticabile nel loro cuore.