Vader, guarda il nuovo drummer Michal Andrzejczyk eseguire ‘Reborn In Flames’

Il 25/06/2022, di .

Vader, guarda il nuovo drummer Michal Andrzejczyk eseguire ‘Reborn In Flames’

‘Recentemente, le leggende del death metal polacco Vader si sono esibiti al Mystic Festival di Danzica, in Polonia. Guardare il filmato della drum cam in cui il loro nuovo batterista Michal (Michael) Andrzejczyk esegue ‘Reborn In Flames’ dall’album’De Profundis’. Il suono proviene direttamente dalla telecamera (GoPro Hero 7 Black).

Il frontman dei Vader Peter ha condiviso: “Vadermaniax! Lasciate che vi presenti ufficialmente il nuovo “motore nucleare” dei Vader, il nostro nuovo batterista Michal (Michael) Andrzejczyk, che si è unito alla band quest’anno a febbraio in occasione dello show a Wroclaw del “Awakening of the Tyrants Tour”. Michael ha sostituito James Stewart alla batteria dei Vader negli ultimi dieci anni. Entrambi i batteristi hanno lavorato molto intensamente insieme già da tempo per rendere il cambiamento fluido e corretto. Michal è un batterista giovane ma già esperto che ha suonato in orde come Insidius o Varmia.

Di seguito alcune parole dello stesso Michał:
“Sono un fan dei Vader da sempre. Questa musica ha avuto un’enorme influenza su di me come batterista. Con la pelle d’oca ascoltavo gli album e uno show dei Vader è stato il primo vero a cui ho assistito. Dopo quell’evento ho deciso di suonare Death Metal. Farne parte ora è un sogno che si è avverato. È un vero onore per me continuare a seguire i grandi batteristi che mi hanno ispirato come batterista. Significa molto lavoro per me, ma di sicuro non deluderò i fan”.

Leggi di più su: Vader.