Bizarrekult, presentano il singolo ‘Den Tapte Krigen’

Il 15/01/2023, di .

Bizarrekult, presentano il singolo ‘Den Tapte Krigen’

Dopo l’uscita di “Du Lovet Meg” e “Midt I Stormen”, i black metal norvegesi Bizarrekult sono pronti a pubblicare la title track “Den Tapte Krigen” (che significa The Lost War)! Il brano è tratto dall’album “Den Tapte Krigen” che sarà pubblicato via Season of Mist il 27 gennaio 2023.

Il mastermind dei Bizarrekult Roman commenta: “Den Tapte Krigen (La guerra perduta) è una riflessione sulla battaglia quotidiana che consuma tutto dentro e fuori, facendo esplodere le menti e deformando le nostre personalità. Ne vale la pena? Cosa guadagniamo? Quanto (e chi) perdiamo sulla strada della “vittoria”?
Un po’ di classico “Don Chisciotte” di Cervantes e un po’ di post-modernista “Vita degli insetti” di Pilevin potrebbero suggerire come i testi, la scelta dei linguaggi e le immagini siano collegati”.

Per celebrare l’uscita dell’album, Bizarrekult organizzerà un evento di ascolto al Vaterland Club di Oslo il 26 gennaio 2023 alle 20:00 CET. Non esitate a partecipare all’evento tramite il seguente link.

 

Photo taken by Chantik Photography