Dismember, pioggia di ristampe per i pionieri del death svedese

Il 19/01/2023, di .

Dismember, pioggia di ristampe per i pionieri del death svedese

I pionieri del death metal svedese Dismember sono orgogliosi di annunciare che da oggi la compilation ‘The Complete Demos (1988-1990)’ e il raro master del 1991 del loro classico debutto, ‘Like An Everflowing Stream’, sono finalmente disponibili sui servizi di streaming.

Nel 2022, i Dismember hanno iniziato a rilanciare il loro catalogo completo e questa missione continua nel 2023! L’ultima novità è una raccolta accuratamente restaurata dei loro primi lavori, intitolata ‘The Complete Demos (1988-1990)’. Questa pubblicazione è stata rimasterizzata da Patrick W. Engel a partire da nuovi trasferimenti su nastro di Nicola Costantini (“Encyclopedia Of Svensk Döds Metall”), e mostra i primi giorni dell’evoluzione della band che culmina nel famigerato demo ‘Reborn in Blasphemy’, che ha dato inizio alla carriera del gruppo con Nuclear Blast Records.

Inoltre, Nuclear Blast e Dismember sono lieti di pubblicare il raro master del giugno 1991 dell’album di debutto della band, ‘Like An Everflowing Stream’, che grazie alla sua maggiore gamma dinamica è considerato la versione superiore della registrazione. Finora era disponibile solo su una particolare stampa di CD del 1991, ma una vecchia copia è stata riportata alla luce durante il restauro del catalogo del gruppo e può quindi essere finalmente resa disponibile a un pubblico più ampio. Godetevelo in tutta la sua cruenta gloria!

ASCOLTA “THE COMPLETE DEMOS (1988-1990)”:
https://dismember.bfan.link/the-complete-demos

ASCOLTA “LIKE AN EVERFLOWING STREAM (1991 MASTER)”:
https://dismember.bfan.link/like-an-ever-flowing-stream-1991-master

OPPURE IMMERGETEVI NELLA DISCOGRAFIA DEI DISMEMBER TRAMITE IL LINK SOTTOSTANTE:
https://nblast.de/Dismember-DSPs