Vermilia, rilasciato il nuovo video musicale di “Marras”

Il 02/04/2023, di .

Vermilia, rilasciato il nuovo video musicale di “Marras”

La pagan metaller finlandese Vermilia pubblica un nuovo video musicale per “Marras”, tratto dal suo ultimo album “Ruska”, pubblicato originariamente il 9 settembre 2022 in CD/Digital/Boxset.
In finlandese, la stagione dei colori autunnali e del fogliame autunnale è chiamata ruska, da cui deriva il nome dell’album. Il video è stato girato principalmente a Kemiönsaari, tranne i video aerei che sono stati girati a Häme. Come in precedenza, il video è diretto dalla stessa Vermilia.
Oltre al video musicale di “Marras”, i Vermilia hanno annunciato la speciale campagna di uscita in vinile limitato del nuovo album “Ruska”.

Ancora una volta è stata realizzata una campagna di pre-ordine del vinile della durata di 30 giorni in collaborazione con bandcamp e che durerà fino al 15 aprile 2023. Il vinile uscirà in edizione limitata in vinile bianco opaco con la possibilità di avere il proprio nome stampato in un inserto a colori.

Vermilia commenta il video e la campagna: “Ultimamente si è lavorato molto su tutto e finalmente il video di “Marras” vedrà la luce. Originariamente il video era stato girato alla fine della scorsa estate. Ci sono state anche domande sull’uscita in vinile di “Ruska”, ma il problema principale per gli artisti indipendenti senza grandi aziende alle spalle è l’aumento dei costi di spedizione. Il vinile con spedizione tracciata può costare il doppio del prezzo del vinile stesso. Ho cercato di trovare diverse opzioni, ma ora sono super entusiasta di avere di nuovo l’opportunità di offrire il vinile a tutti (in tutto il mondo) a un prezzo ragionevole, grazie alla collaborazione delle gentilissime persone di Bandcamp.
Il pre-ordine sarà disponibile solo fino al 15 aprile, quindi questa è la vostra occasione. Non vedo l’ora che questo accada. Ci vediamo ai prossimi concerti! “

Tracklist:
Side A
Alkusointu
Marras
Hautavajo
Kuun tytär

Side B

Sanoittaja
Tuonen joki
Ruska
Kaipaus

Follow:
https://taplink.cc/vermiliaofficial
www.vermiliaofficial.com
https://www.facebook.com/vermiliaofficial/
https://vermiliaofficial.bandcamp.com/
https://www.instagram.com/vermiliaofficial/
https://twitter.com/vermiliaofficia
https://soundcloud.com/vermiliaofficial/