Lost Zone, guarda il nuovo video con Tracy Merano

Il 28/05/2023, di .

Lost Zone, guarda il nuovo video con Tracy Merano

Dopo che il trio italiano di rock alternativo Lost Zone ha recentemente condiviso una versione acustica di “Burst Like A Dynamite”, oggi la band presenta in anteprima una splendida versione del brano “Other Side (acoustic)”, con Tracy Merano alla voce! Entrambi i brani saranno pubblicati con l’imminente nuova edizione del CD, intitolato Resilience – Full Circle, in uscita il 14 luglio 2023 via Drakkar Entertainment / Soulfood Music, e contenente nove esclusive versioni acustiche e 11 potenti brani rock.

“La versione originale di “Other Side” è sicuramente una delle canzoni più pesanti che abbiamo scritto finora, ma il nucleo fondamentale del titolo è molto emotivo. Parla di quella persona importante che ti riporta “dall’altra parte” ancora e ancora. Ecco perché ci piaceva l’idea di provare la combinazione di una voce maschile e femminile. Abbiamo scritto a Tracy, le abbiamo inviato un demo e lei ha subito accettato il progetto”. Il cantante dei Lost Zone, Florian, rivela.

Come per “Burst Like Dynamite (acoustic)”, il nuovo video musicale dei Lost Zone è stato girato al Pavillon des Fleurs di Merano, in Alto Adige, mentre la band era supportata da vari musicisti di sessione al pianoforte, al violino e anche alla chitarra acustica. Guarda qui il nuovo videoclip di “Other Side (acoustic)”, con Tracy Merano: