Tygers Of Pan Tang, “Bloodlines” nelle classifiche europee!

Il 28/05/2023, di .

Tygers Of Pan Tang, “Bloodlines” nelle classifiche europee!

È ufficiale: il nuovo album dei Tygers Of Pan Tang è ora il disco di maggior successo nella storia della band dai tempi dell’apogeo degli anni ’80. “Bloodlines” è entrato nelle classifiche di vendita di diversi Paesi, tra cui la Germania per la prima volta (#89 nella Top 100 Album Chart), il Regno Unito (#35 nella classifica delle vendite fisiche), la Danimarca (#12 nella classifica delle vendite fisiche, #11 nella classifica dei vinili) e la Svezia (#14 nella classifica delle vendite fisiche).

Si tratta di un risultato sorprendente, anche per una band con una storia di vendite così ricca come quella dei Tygers, e conferma i segnali positivi dati dalle reazioni della stampa a “Bloodlines”, così come la frenesia dei magazzini di Mighty Music nelle settimane precedenti l’uscita.

Dopo aver appena fatto da headliner al Nordic Noise Festival di Copenaghen, che ha registrato il tutto esaurito, la band è ora pronta ad affrontare il tour dei festival quest’estate, dove calcherà i palchi di Alcatraz, Time To Rock, Rock Imperium e Iron Fest Open air, tra gli altri.