Cadeous, presentano il secondo singolo “Pandemonium”

Il 29/05/2023, di .

Cadeous, presentano il secondo singolo “Pandemonium”

Dopo aver superato diverse sfide logistiche, i portoghesi extreme/symphonic/black metallers Cadeous sono pronti a lanciare il loro attesissimo album in doppio CD, “Malum Supplicium”. Ad aumentare l’intrigo, la band ha anche rilasciato un video artistico per il secondo singolo, “Pandemonium”:

L’attesissimo “Malum Supplicium” contiene una versione orchestrale completa di tutti i brani del secondo CD. Questo materiale bonus è stato di grande importanza per il compositore e mastermind della band, Paulo J. Mendes, che ritiene che le interpretazioni orchestrali incarnino veramente la visione musicale del gruppo.

Il nuovo video, “Pandemonium”, offre ai fan un primo assaggio della traiettoria creativa della band e della miscela unica di metal estremo, sinfonico e nero che caratterizza il loro prossimo album.

Per ascoltare “Pandemonium”, visitate il canale YouTube degli MDD.

I Cadeous sono una band portoghese di extreme/symphonic/black metal nota per la fusione di elementi orchestrali con la dura intensità del metal. Con un suono unico e una visione senza compromessi, hanno continuato a spingersi oltre i confini del genere. Il loro prossimo album, “Malum Supplicium”, consolida ulteriormente il loro status di innovatori della scena metal.