Unblessed Divine, Rilascia il singolo e il video musicale “I Feed

Il 04/08/2023, di .

Unblessed Divine, Rilascia il singolo e il video musicale “I Feed

Il 18 agosto 2023 gli Unblessed Divine, la nuova band polacco-sudafricana che riunisce ex membri delle leggendarie band Malevolent Creation, Sinister e Decapitated, pubblicheranno il loro attesissimo album di debutto, intitolato Portal To Darkness, tramite Massacre Records. La prevendita dell’album è disponibile qui.

Dopo il primo singolo pubblicato in precedenza, l’esplosivo brano di apertura dell’album “Book Of Lies”, gli Unblessed Divine hanno appena condiviso un nuovo video musicale per il brutale brano “I Feed”! Una canzone dritta in faccia con influenze che risalgono alle migliori band death metal degli anni ’90, con il tocco morbido ma inquietante dell’elettronica degli Unblessed Divine. La band commenta:

“Questo brano parla di lasciare andare tutte le credenze mondane e di entrare in una visione del mondo primordiale di essere onesti con se stessi, invece di attraversare la vita indottrinati dai bastardi insegnamenti di Cristo. I bambini vengono nutriti con questi insegnamenti per tutta la vita e hanno difficoltà a mettere in discussione la loro religione. “I Feed” è un desiderio di nutrirsi mentalmente di tutto ciò che proviene dalle tenebre. Tutte le cose che sono domande, ora trovano risposta, lasciando andare Dio e avendo la sua morte come una vittoria”.

Gli Unblessed Divine combinano il death metal classico degli anni ’90 con l’elettronica in un modo che nessun’altra band ha mai usato nel metal estremo prima d’ora e quest’estate pubblicheranno un album unico che porta l’oscurità nel nostro mondo. Le 8 tracce di Portal To Darkness includono sia canzoni veloci e senza compromessi che canzoni più epiche, tutte in grado di offrire agli ascoltatori qualcosa che non dimenticheranno.

Ma non lasciatevi ingannare, questo è death metal nel suo modo più crudo e bestiale, insieme a un’inquietante atmosfera da fine dell’universo. Portal To Darkness è stato mixato e masterizzato da Tomasz “Zed” Zalewski presso lo Zed Studio, con un artwork di copertina creato da Unblessed Divine. Portal To Darkness sarà pubblicato il 18 agosto 2023; assicuratevi di preordinare la vostra copia di questo imperdibile manifesto del death metal a questo link.

Tracklist:
1. Book Of Lies
2. Replace The Light
3. The Dark Supremacy
4. Blacken The Soul
5. God Of Darkness
6. The Exalted One
7. I Feed
8. The Glorious Flames

 Line-Up:
Lee Wollenschlaeger (ex – Malevolent Creation): Vocals and Guitar
Michal Grall (ex – Sinister): Guitar, keyboards, fx, clean vocals
Michał Łysejko (Dieth, ex – Decapitated): session drums

On line:
http://www.unblesseddivine.com
https://www.facebook.com/unblesseddivine
https://www.instagram.com/unblesseddivine
https://spoti.fi/3ZBU9nc